Mixed zone

Ligorna, Luca Monteforte: “Dovevamo approcciare meglio la gara con l’Asti”

Il tecnico punta il dito sull'avvio morbido della gara, da parte dei suoi giocatori

Luca Monteforte

Asti. Pari e patta (1-1) tra Asti e Ligorna, che si sono affrontate nel turno infrasettimanale del campionato di Serie D.

I piemontesi, in vantaggio (al 5°) con Virdis, sono stati raggiunti (all’85°) da Brusacà.

Luca Monteforte commenta, a caldo, la gara: “Ci siamo resi protagonisti di un approccio morbido, rispetto alla partita con il Novara, non abbiamo impattato bene la gara e l’Asti ne ha approfittato. Dopo la prima mezz’ora siamo rientrati e abbiamo dettato il nostro gioco.  Questo risultato non cambia nulla, lascia tutto invariato. Giocavamo contro una squadra, che ha ottenuto risultati importanti, non un avversario in difficoltà, ma dovevamo fare meglio. Ci aspettavamo tutti un passettino in avanti dal punto di vista dell’approccio e invece non ci siamo riusciti. Dobbiamo far tesoro di ciò e migliorare».

Le formazioni 

Asti: Brustolin, Vespa, Rosset, Taddei, Ciletta, Pezziardi, Lanfranco (59° Vergnano), Plado (66°Acosta), Virdis, Trevisiol (72° Toma), Piana. A disposizione: Zeggio, Binello, Masoello, Picone, Colonna, Deiana. Allenatore: Montanarelli

Ligorna: Atzori, Calcagno, Placido, Bacigalupo (76° Botta), Gomes De Pina, Cirrincione (59°Salvini), Brunozzi, Brusaca, Donaggio, Garbarino, Silvestri (84°Casanova) A disp. Prisco, Tedesco, Lipani, Zaccaria, Garbarino, Pregliasco. Allenatore: Monteforte

Arbitro: Bocchini di Roma.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.