Di notte

L’ex fidanzata non gli apre e lui imbratta il portone con l’estintore: denunciato 25enne

L'episodio si è verificato in via di San Bernardo

Forze dell'ordine e mezzi di trasporto

Genova. Un uomo di 25 anni, si è presentato all’una di notte dal portone della casa della sua ex fidanzata, e ha cominciato a suonare il campanello. Ma la ragazza infastidita l’ha mandato via, e l’uomo  per ripicca ha preso l’estintore presente nelle scale dell’edificio e l’ha completamente svuotato saturando l’aria con fumo e polvere azzurra.

Quando sono arrivati i poliziotti hanno trovato l’androne e le scale ancora carichi della sostanza. Poco dopo si è ripresentato sul posto il 25enne, ubriaco, che ha detto di passare di lì per caso. Aveva i pantaloni e le scarpe sporchi della stessa polvere azzurra presente sulle scale e in tasca aveva la spoletta di sicurezza di un estintore. Quello rinvenuto sulle scale ne era privo ed era completamente vuoto.

L’uomo, un tunisino, è stato denunciato per “deturpamento ed imbrattamento di cose altrui” e per “ubriachezza”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.