Red carpet

La ballerina genovese Carolina Forgione protagonista alla Festa del cinema di Roma

Era al fianco del regista Luciano Silighini Garagnani impegnato nella promozione del suo ultimo film "Da una corsa in bicicletta"

carolina forgione

Genova. Ormai di casa nelle vetrine del cinema italiano, l’artista genovese Carolina Forgione, dopo essere apparsa sul red carpet di Venezia a settembre durante la premiere di Becoming Led Zeppelin questa volta è tra i protagonisti della Festa del cinema di Roma, al fianco del regista Luciano Silighini Garagnani impegnato nella promozione del suo ultimo film Da una corsa in bicicletta incentrato sulla biografia di Gianfranco Librandi che verrà presentato a Berlino a febbraio dopo una premiere riservata a novembre a Milano.

Carolina Forgione, molto seguita sui social, è una ballerina formatasi alla scuola del teatro della scala di Milano. A Genova fa la dentista ma oggi le si stanno aprendo alcune porte nel mondo del cinema. In primavera debutterà sul set del film A colpi di pedali diretto proprio da Silighini che l’ha voluta con sé a Roma.

Nella capitale è stata ospite alla premiere mondiale di Cyrano opera di Joe Wright e interpretato da Peter Hayden Dinklage, noto al grande pubblico per il personaggio di Tyrion Lannister nella serie televisiva Il Trono di Spade, ruolo che gli è valso la vittoria di quattro Emmy Awards.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.