Sgamati

Cercano di imbarcarsi con i motorini rubati dentro l’auto: arrestati due fratelli

L'episodio si è verificato alla barriera di Genova Ovest

Generico ottobre 2021

Genova. Gli agenti della polizia stradale durante un posto di controllo alla barriera di Genova Ovest, hanno controllato una bmw diretta al porto di Genova che trasportava in parte sul tetto e in parte all’interno due motorini privi di targa.

Dai controlli è emerso che i motorini trasportati avevano segni di effrazione sul nottolino di accensione. Così gli agenti con la collaborazione dei colleghi francesi hanno scoperto che entrambi i motorini erano stati rubati a Parigi nell’ultimo mese.

Gli agenti hanno quindi arrestato i due uomini a bordo, fratelli, per il riciclaggio di due motocicli rubati.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.