Paura

Incendio nell’entroterra di Chiavari: in fiamme parte di un bosco di Leivi

Una volta domato è stato monitorato per tutta la notte

incendio bosco notte

Genova. Un incendio si è sviluppato questa notte nell’entroterra di Chiavari, a Leivi, dove le fiamme sono divampate in un area boschiva già nelle prime ore della serata di ieri.

Immediato l’intervento dei vigili del fuoco, che hanno contenuto il rogo e spendo le fiamme, sostenute dal vento: il focolaio è stato monitorato tutta la notte da pompieri e volontari antincendio per evitare nuove accensioni.

Non si registrano feriti e danni a cose o persone: si sta cercando di capire l’origine del piccolo incendio che potrebbe essere stato anche causato da mano umana.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.