Questa notte

Incendio al Cep: le fiamme nel bosco di via della Benedicta a pochi metri dalle case

Alle prime luci dell'alba i vigili del fuoco avevano già messo sottocontrollo il fronte delle fiamme

Genova.  Un incendio è divampato la scorsa notte presso il bosco limitrofo alla zona di via della Benedicta, vicino al Cep di Voltri causando il rogo di diverse decine di metri quadrati di boscaglia.

Immediato l’intervento dei vigili del fuoco genovesi che durante la notte hanno lavorato per circoscrivere le fiamme ed impedire al fronte dell’incendio di estendersi, soprattutto a causa del vento persistente.

Alle prime luci dell’alba il rogo era sotto controllo, e in queste ore si susseguono i lavori di bonifica di eventuali focolai e di messa in sicurezza delle zone verdi limitrofe all’incendio. Per fortuna non si registrano feriti o danni ad abitazioni e cose. Sul posto sono scattate anche le indagini per capire l’origine dell’incendio.

leggi anche
Generico agosto 2022
Ancora
Ennesimo incendio vicino alle case del Cep di Pra’, fiamme anche nei boschi di Ne

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.