Motori

Impegni rallystici per la New Racing for Genova

Fredducci al “Città di Bassano”, Bianchin e Zaccaron al “Merende”

Impegni rallystici per la New Racing for Genova
La Peugeot 208 di Fredducci - De Rosa (foto di Elio Magnano)

Due rally nel prossimo fine settimana della scuderia New Racing for Genova, che sarà impegnata al “Città di Bassano” e al “Trofeo delle Merende”.

Rally “Città di Bassano” – L’ultimo atto dell’International Rally Cup 2021, in programma venerdì e sabato in provincia di Vicenza, vedrà in lizza, per la New Racing for Genova, il genovese Luca Fredducci e la sua compagna, l’elvetica Clarissa De Rosa, con la Peugeot 208 di Classe R2B. La coppia è intenzionata a chiudere bene una stagione in cui, sotto diversi aspetti, non è riuscita a raccogliere tutte le soddisfazioni che avrebbe meritato.

“Trofeo delle Merende” – Rally e solidarietà, sabato e domenica, sulle colline di Santo Stefano Belbo. Un appuntamento sentito a cui la New Racing for Genova sarà presente con due equipaggi: quello formato dai savonesi Lorenzo Bianchin – Fulvio Patrone, con la loro Fiat Cinquecento Sporting di Gruppo Racing Start, e quello composto dal chiavarese Maurizio Zaccaron e dalla modenese Amelia Chiodi, che porteranno in gara la Peugeot 106 di Classe N2 messa a loro disposizione dalla factory genovese ML MotorSport.

Slalom Susa – Moncenisio – Buon debutto, con i colori della New Racing for Genova, per Rosanna Bramante che, nell’inedita edizione della gara piemontese, ha conquistato il primato in campo femminile, portando la sua Peugeot 106 in trentunesima posizione assoluta.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.