I tecnici della Sammargheritese ospiti del Genoa - Genova 24
Informazione e confronto sportivo

I tecnici della Sammargheritese ospiti del Genoa

Nei prossimi mesi seguiranno altri incontri, che coinvolgeranno tutti i tecnici delle leve del Genoa

Genova. I tecnici dell’Acd Sammargheritese 1903, guidati dal responsabile tecnico del settore giovanile Roberto Varlani,  nell’ambito degli incontri di aggiornamento, concordati con Michele Sbravati, responsabile del settore giovanile del Genoa CfC,  sono stati ospiti della società rossoblù e precisamente dell’Under 18, allenata da Gennaro Ruotolo.

Questi incontri e confronti sono parte integrante della crescita sportiva dei mister della Sammargheritese, che grazie a questa affiliazione, punta ad alzare il livello qualitativo della sua ‘canterà’, che ha in Alessandro Giacobbe il coordinatore di tutta l’attività giovanile.

“Ringrazio tecnici della Sammargheritese presenti, mister Gennaro Ruotolo ed il suo staff per l’accoglienza ricevuta ed il direttore Michele Sbravati, persona di altissimo profilo – afferma Roberto Varlani – che dimostra sempre molta sensibilità verso il mondo dei giovani professionisti e dilettanti. Nei prossimi mesi seguiranno altri incontri, che coinvolgeranno tutti i tecnici delle leve del Genoa”.

Di seguito il programma dei prossimi incontri

Novembre 2021: Under 17 (Abdoulay Konko, Roberto Briata)

Gennaio 2022: Under 16 (Gabriele Gervasi, Paolo Mazzieri)

Febbraio 2022: Under 15 (Davide Brunello, Armando Ferroni)

Marzo 2022: Under 14 (Leone Cipani e Cristiano Francomacaro)