Chiusure

Green pass, sciopero Fisi: Scienze Politiche sospende le lezioni in presenza, gli studenti vanno in dad

Le lezioni riprenderanno in presenza lunedì 18 ottobre

Generica

Genova. “Le lezioni di venerdì 15 e sabato 16 ottobre di tutti i corsi di laurea del Dipartimento di Scienze Politiche (Sid, Spa, Sap, App, Sic, Ri, Infoed) saranno svolte a distanza” – questo l’avviso pubblicato oggi sulla bacheca online del Dipartimento di Scienze Politiche dell’Università di Genova in occasione dello sciopero generale indetto da Fisi, federazione italiana sindacati intercategoriali, in programma da domani contro l’obbligo di green pass nei luoghi di lavoro, pubblici e privati.

Poi viene specificato che “le lezioni riprenderanno regolarmente in presenza lunedì 18 ottobre”.

E conclude: “Il Dipartimento di Scienze Politiche è chiuso al pubblico. L’accesso è consentito al personale autorizzato secondo le procedure previste dall’Ateneo, esclusivamente dall’ingresso principale di torre ovest”.

leggi anche
Obbligo di green pass nei luoghi di lavoro, la protesta del 15 ottobre
In strada
Green pass, proteste a Genova: continuerà nella notte il blocco al varco portuale di Lungomare Canepa

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.