Libera piazza

Green pass, presidio dei lavoratori della sanità contro l’obbligo vaccinale

Domani il consueto corteo del sabato: appuntamento in piazza Matteotti alle 15, partenza del corteo alle 17

presidio libera piazza

Genova. Nuova iniziativa questa mattina del comitato Libera piazza che ha indetto un presidio in piazzale Mazzini a sostegno dei lavoratori del comparto sanità contro l’obbligo vaccinale e contro il green pass.

Alla manifestazione ha partecipato anche una delegazione del coordinamento dei lavoratori portuali di Genova contrari alla certificazione verde.

Per domani intanto è stata confermata la consueta manifestazione del sabato contro il green pass: l’appuntamento per il 15esimo sabato consecutivo è in piazza Matteotti alle 15 con partenza del corteo alle 17.

leggi anche
Libera piazza portuali triestini
Gemellaggio
No green pass, anche i portuali triestini a Genova per la manifestazione del sabato

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.