L'accordo

Green pass obbligatorio, da domani anche per Aster tamponi a prezzo calmierato

E i tamponi saranno gratuiti per chi ha fatto la prima dose di vaccino ma è in attesa di green pass

Generica

Genova. Da ieri, anche Aster con l’accordo raggiunto con il Comune di Genova, ha aderito alla convenzione riservata alle aziende partecipate dal Comune di Genova per l’acquisto da parte dei dipendenti di tamponi a prezzo ridotto, presso le farmacie comunali.

L’azienda inoltre si è già attivata per la stipula di convenzioni con altre strutture, a vantaggio dell’intero gruppo delle partecipate.

“Con lo spirito di incentivare la campagna di vaccinazione disposta dal Dl n°127/2021, Aster provvederà al pagamento dei tamponi, presso le suddette strutture – per i propri dipendenti che abbiano già ricevuto la prima dose del vaccino, ma non siano ancora in possesso del Green Pass”.

“Sono soddisfatto – dichiara l’assessore Pietro Piciocchi – dell’accordo raggiunto i sindacati di Aster, con cui si è inteso aiutare i lavoratori che potrebbero trovarsi in difficoltà in questa particolare fase transitoria della campagna di vaccinazione”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.