Scenario

Green pass e trasporto pubblico, domani il 5% delle corse provinciali potrebbe saltare

Il trasporto urbano non dovrebbe avere criticità, salvo forse le frequenze di passaggio

bus amt green pass

Genova. Per la giornata di lunedì 18 ottobre, sulla base delle segnalazioni preventive di assenza per mancanza di Green Pass ricevute dal personale, AMT ha previsto servizio pressoché regolare a Genova e alcune criticità in area provinciale.

• Servizio provinciale
Si prevede la soppressione di diverse corse di servizio, indicativamente circa il 5% del totale corse, come indicato in allegato. Risultano, invece, garantiti i servizi per disabili, scuolabus e scolastici supplementari.

• Servizio urbano Genova
Il servizio sarà garantito con tutte le modalità di trasporto, potrebbe verificarsi qualche irregolarità sulla frequenza. Per quanto riguarda la Ferrovia Genova Casella tutte le corse programmate verranno erogate; la modalità sarà mista, treno e bus sostitutivo. L’azienda fornirà ulteriori informazioni sulle eventuali variazioni di servizio.

leggi anche
presidi porto green pass 18 ottobre
La situazione
Quarto giorno per la protesta no green pass in porto, aperti alcuni varchi ma resta il presidio

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.