Novità

Giovedì 7 e venerdì 8 teatro in Santa Brigida, gli antichi trogoli diventano palcoscenico

L'appuntamento, che si candida a essere il primo di una lunga serie, è organizzato da Librìdo Café Edizioni

Generico ottobre 2021

Genova. Un recital sull’amore e uno dedicato al grande Eduardo. Così, in questi giovedì 7 e venerdì 8 ottobre, il teatro si prepara a sbarcare ai Truogoli di Santa Brigida, nella zona di Pré, nel centro storico.

Una delle piazze più belle della città, in uno dei quartieri più affascinanti, vibrerà grazie alle voci di Guido Celli e Marco Manchisi, protagonisti delle due serate organizzate da Librìdo Cafè Edizioni, il bar-casa editrice-spazio d’incontro che si trova nella piazza. Piazza Truogoli di Santa Brigida, 27-33.

Gli spettacoli saranno all’aperto, sotto al pergolato della piazza, proprio dove un tempo c’erano gli antichi trogoli. I posti a sedere sono limitati e anche per questo la prenotazione è obbligatoria (0100951371 – whatsapp 3482449568)

Gli spettacoli

Giovedì 7 ottobre, ore 18.30, Guido Celli, “Le due o tre cose che so dell’amore”, performance per voce sola – durata: 40′ circa. Durante lo spettacolo il servizio bar di Librìdo verrà sospeso. Consumazione assai gradita, ma fino a pochi minuti prima dell’inizio della performance, nonché alla sua fine. Specialità genovesi Da-o-tagiaen, taglieri di salumi artigianali e spritzeria da Librìdo.

Venerdì 8 ottobre, ore 20.30, Marco Manchisi, Letture Eduardiane, dall’opera di Eduardo De Filippo. (Manchisi vanta una collaborazione decennale con Leo De Berardinis). Durata: 60′ circa. Servizio bar di Librìdo sospeso durante lo spettacolo. Consumazione assai gradita, ma poco prima o subito dopo l’evento.

leggi anche
Generica
Impresa
Nei vicoli di Pré nasce Librìdo, bar e casa editrice tra caffè popolari, spritz e opere d’arte
Generico aprile 2022
Da non perdere
Poesia ai Truogoli, dal 14 al 18 aprile a Librìdo e dintorni letture e performance con Claudia Fabris

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.