Secondo giorno

Giovane di 21 anni scomparso a Busalla: le ricerche si spostano in frazione Sarissola

Stanotte il cellulare del ragazzo avrebbe agganciato una cella in zona

carabinieri ambulanza 118 generica

Genova. Proseguono senza sosta le ricerche del ragazzo di 21 anni di Busalla scomparso da ieri.

Dopo che per tutta la giornata l’unico avvistamento confermato era stato quello nei pressi della diga della Busalletta, questa notte un nuovo indizio: il cellulare del ragazzo avrebbe agganciato una cella in frazione Sarissola.

Per questo da stamani le ricerche di vigili del fuoco, soccorso alpino e carabinieri si sono concentrate in quella zona.

Il giovane indossa jeans e un giaccone nero. Ecco la sua foto per chi lo avvistasse in zona. La richiesta è quella di chiamare i carabinieri di Busalla o digitare l 112.

Generico ottobre 2021
leggi anche
lago della busalletta
Argomento
Lago della Busalletta, ricerche in corso per un ragazzo di 20 anni scomparso da stamattina

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.