Ieri

Gasolio nel Rio San Giuliano a Voltri, i vigili del fuoco intervenuti per limitare l’inquinamento

Parrebbe che il versamento abbia avuto origine da opere di demolizione di uno stabilimento in disuso

Genova. Personale del distaccamento di Multedo e della sede centrale è intervenuto a Voltri a causa del versamento di un non precisato quantitativo di gasolio nel rio San Giuliano a Genova Voltri.

Dalle prime verifiche parrebbe che il versamento abbia avuto origine da opere di demolizione di uno stabilimento in disuso da decenni che hanno coinvolto il serbatoio del prodotto.

Il personale dei vigili del fuoco è intervenuto posizionando panne di delimitazione e contenimento della perdita nel rio per impedire la dispersione in mare.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.