Brutta botta

Frontale in via Perlasca: trentenne in codice rosso al San Martino

L'altro conducente, un uomo di 75 anni, è in codice giallo al Villa Scassi

incidente via perlasca

Genova. Un brutto incidente è avvenuto questa mattina verso le ore 11.30 in via Perlasca a Rivarolo, con due vetture che si sono scontrate frontalmente a velocità sostenuta.

Immediato l’intervento dei soccorsi: ad avere la peggio un trentenne per cui è stato necessario il ricovero d’urgenza in codice rosso al San Martino di Genova, mentre il 75enne alla guida dell’altra auto è stato portato in codice giallo al Villa Scassi.

Sul posto gli agenti della polizia locale che stanno effettuando tutti i rilievi del caso e ascoltando testimoni oculari per capire l’esatta dinamica dell’incidente e le eventuali responsabilità. Sul posto si registrano disagi per la viabilità

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.