Bella e non solo

E’ genovese la Miss Mamma Italiana Evergreen 2021

Lorena Brunato fa la naturopata e ha due figli di 26 e 29 anni. "Il mio sogno nel cassetto è quello di vivere 100 anni in salute"

Generico ottobre 2021

Riccione. Nell’area eventi dell’Hotel Union di Riccione, domenica 3 ottobre, si è svolta la Finale di “Miss Mamma Italiana EVERGREEN 2021”.

“Miss Mamma Italiana” è una produzione esclusiva Te.Ma Spettacoli, è il primo concorso nazionale di bellezza e simpatia con marchio registrato, dedicato alla figura della mamma, l’intento non è quello di premiare solo la bellezza, ma valorizzare la figura della mamma, come donna impegnata in famiglia, nel lavoro e nella società.

Il concorso, giunto alla 28° edizione, è suddiviso in tre categorie: “Miss Mamma Italiana” per le mamme dai 25 ai 45 anni (la Finale si è tenuta lo scorso mese di settembre ed ha visto vincitrice la 30enne bergamasca Silvia Palamà), “Miss Mamma Italiana GOLD” per le mamme dai 46 ai 55 anni (la Finale si è tenuta lo scorso mese di luglio ed ha visto vincitrice la 46enne vicentina Barbara Pellizzari) e “Miss Mamma Italiana EVERGREEN” per le mamme con più di 56 anni.

Generico ottobre 2021

“Miss Mamma Italiana” sostiene Arianne, Associazione Onlus per la lotta all’Endometriosi, una malattia cronica, progressiva ed invalidante, ancora poco conosciuta, che colpisce 3 milioni di donne italiane in età fertile.

23 le mamme finaliste, che hanno sfilato in abito elegante ed hanno sostenuto una prova di abilità come cantare, ballare e cimentarsi in varie prove creative o sportive.

“Miss Mamma Italiana EVERGREEN 2021” è LORENA BRUNATO, 60 anni, naturopata, di Genova, mamma di Stefano e Claudio, di 29 e 27 anni. Una bella donna, solare, elegante e dolce, con lunghi capelli castani e occhi verdi e con l’hobby del tango.

Lorena, parlando di sé, dice di essere una persona comprensiva e con molta volontà, odia la violenza, il suo sogno nel cassetto è quello di vivere 100 anni in salute ed il suo motto è “sii tu il cambiamento che vuoi vedere nel mondo”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.