Improvvisazione

Doppio appuntamento con il Maniman Teatro di via Paggi

Doppio appuntamento Maniman Teatro

Venerdì 22 ottobre alla Sala Diana del Teatro Garage doppio appuntamento col teatro di improvvisazione del gruppo Maniman Teatro. Ecco il programma

Ore 20.30
ARRIVI & PARTENZE
In una stanza (scelta dal pubblico) di una casa qualunque, in un posto qualunque di un paese qualunque, 2 diverse coppie (scelte dal pubblico) vivranno contemporaneamente passato e futuro nello stesso appartamento. Due storie completamente differenti di 2 coppie distanti anni luce una dall’altra, non solo dal punto di vista temporale, ma anche caratteriale e relazionale. Uno spettacolo d’improvvisazione teatrale senza tempo con due storie legate, indissolubilmente, a doppio filo una con l’altra.
Ingresso a 10 euro

Ore 21.45
IMPRO’ Genova vs Pavia
La sfida-spettacolo senza copione che nasce dai suggerimenti della platea. Le due squadre di improvvisatori si fronteggiano sul palco interpretando storie create all’istante a partire dagli spunti del pubblico coordinato dal PresentAttore che vigila sul rispetto e lo svolgimento del gioco e delle sue regole.
Al termine il pubblico decreterà la squadra vincitrice e i rispettivi due migliori giocatori, di Genova e di Pavia, che verranno ammessi all’imperdibile finale del torneo
Ingresso a 10 euro

La biglietteria apre un’ora prima dell’inizio. Per info e prenotazioni Maniman Teatro 345.345.93.95

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.