Denunciato a settembre continua a spacciare tranquillo: arrestato uomo delle pulizie - Genova 24
Recidivo

Denunciato a settembre continua a spacciare tranquillo: arrestato uomo delle pulizie

Come se nulla fosse ha continuato a dare appuntamento agli acquirenti all’interno dei vari condomini in cui giornalmente lavava le scale

Polizia questura Chiavari

Chiavari. Era già stato scoperto e denunciato dalla polizia a settembre, ma nonostante questo un 39enne marocchino ha continuato a spacciare e incontrare clienti, come se nulla fosse, durante l’orario di lavoro da addetto alle pulizie.

L’uomo, regolarmente assunto da una ditta, ha continuato quindi a dare appuntamento agli acquirenti all’interno dei vari condomini, in cui giornalmente lavava le scale, per vender loro cocaina.

Gli agenti che lo avevano denunciato e segnalato a settembre, hanno proseguito le indagini dalle quali è emerso che il 39enne aveva continuato a mantenere i contatti con gli acquirenti, con i quali si incontrava soprattutto nei fine settimana, diventando così punto di riferimento dello spaccio di cocaina a Chiavari, Lavagna e nella Val Fontanabuona.

Così la polizia ha arrestato in esecuzione di ordine di custodia cautelare in carcere il 39enne marocchino e lo ha portato a Marassi.