Pizzicati

Spaccio ai giardini Melis, scattano le denunce dopo le segnalazioni dei residenti

Quando gli agenti sono arrivati sul posto alcuni ragazzi sono scappati via veloce, ma uno è stato fermato e controllato

giardini melis

Genova.  La polizia ha denunciato un 24 enne, non di nazionalità italiana, per spaccio di droga.

L’episodio si è verificato nell’ambito di una pattuglia di controllo nei pressi dei giardini Melis, dove i residenti della zona hanno lamentato la presenza di persone che si ritrovano in serata a spacciare o consumare droga.

Quando gli agenti sono arrivati sul posto alcuni ragazzi sono scappati via velocemente. Il 24enne è stato invece acciuffato e ha consegnato una busta con all’interno tre pezzi di “sostanza solida erbacea verde”.

Dal controllo è emerso che il ragazzo avesse precedenti così gli agenti hanno perquisito poi sua abitazione dove sono state trovate altre due bustine di cannabis.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.