Comunali Bogliasco, il sindaco Pastorino: "Questa vittoria ci onora e responsabilizza" - Genova 24
Tris

Comunali Bogliasco, il sindaco Pastorino: “Questa vittoria ci onora e responsabilizza”

L'ex storico sindaco ha vinto con il 55,70% delle preferenze espresse

Generico ottobre 2021

Bogliasco. 
”E’ una vittoria che ci onora e ci responsabilizza”. Questo il commento di Luca Pastorino, eletto sindaco di Bogliasco con il 55,70% delle preferenze espresse per la lista “Insieme per Bogliasco”, composta da sei candidate e sei candidati al consiglio comunale.

Luca Pastorino, già sindaco di Bogliasco dal 2006 al 2016, succede a Gianluigi Brisca: “Ringrazio il sindaco Brisca per il suo supporto e la sua collaborazione e per aver governato con dedizione e responsabilità negli ultimi 5 anni il nostro paese”.

Questo risultato è per noi “un’assunzione di responsabilità importante nei confronti dei nostri cittadini che ci hanno votato e ripagato dal lavoro svolto nel corso della nostra campagna elettorale, una campagna dal sapore antico fatta di piazze, di porta a porta e di contatto continuo con le persone che sono e restano al centro del nostro programma” commenta Pastorino.

“Da oggi siamo al lavoro per rendere Bogliasco ancora più bella – conclude – vogliamo essere gli amministratori di un paese composto da persone che si rispettano, si confrontano e partecipano alla vita della nostra comunità”.