L'analisi tecnica

Città di Cogoleto, Francesco Travi: “Dopo lo svantaggio ci siamo disuniti”

Il tecnico, ex di turno, riconosce i meriti del Savona e sprona i suoi a migliorare nell'interpretazione della partita

Cogoleto. Al termine della gara con la Pro Savona l’analisi di Francesco Travi, mister del Città di Cogoleto ed ex di turno, è, more solito, lucida e precisa.

“Avevamo impostato bene la gara, purtroppo dopo aver subito il goal su un episodio nel quale non siamo stati attenti, ci siamo disuniti ed abbiamo subito la seconda rete” spiega l’allenatore, al termine della sconfitta casalinga patita col risultato di 2 a 0.

“Nel secondo tempo – prosegue -, giocando con la difesa a tre, abbiamo spinto meglio sugli esterni, provando sempre a giocare la palla e sfiorando la rete con Cozzi. Però abbiamo commesso qualche errore e il Savona è forte”.

“Il campo dirà che tipo di campionato siamo in grado di giocare. Personalmente sono convinto di potere fare bene, dobbiamo, però, lavorare sui cali di tensione, che paghiamo a caro prezzo – conclude Travi -. non possiamo permetterci di disunirci a questo modo”.

leggi anche
calcio
Prima giornata
Prima Categoria, il Città di Cogoleto si arrende alla Pro Savona

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.