Bis

Casarza Ligure, il ringraziamento del sindaco Stagnaro: “Grande consenso uguale grande responsabilità”

"Ho al mio fianco una squadra fantastica che è garanzia di impegno e serietà" dice il sindaco appena rieletto

giovanni stagnaro, sindaco casarza ligure

Casarza ligure. “Il consenso che mi avete accordato è straordinario. Per me è fonte innanzitutto di grande responsabilità. Sento su di me il dovere di rappresentare la nostra comunità”. Con queste parole il sindaco riconfermato di Casarza Ligure, Giovanni Stagnaro, ringrazia pubblicamente i cittadini al termine della tornata elettorale del 3 e 4 ottobre.

“Ho al mio fianco una squadra fantastica che è garanzia di impegno e serietà. Un ringraziamento a tutti coloro che si sono candidati, eletti e non eletti. A tutti chiedo di collaborare per il bene di Casarza. Per quanto mi riguarda lavorerò con ancora più passione per ripagare la fiducia che mi avete concesso. Cercherò di essere sempre più il sindaco di tutti, nessuno escluso”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.