Esasperazione

Cantieri infiniti in A12, Garibaldi e Fadda (Lega): “Ora basta, vogliamo pedaggi gratis”

Stamattina ancora disagi per i lavori e per un incidente avvenuto in uno scambio di carreggiata

Generico ottobre 2021

Genova. “Ancora forti disagi per gli automobilisti a causa dei cantieri infiniti. Ora basta. Pedaggi gratis e terminare i lavori al più presto“. Lo hanno dichiarato il vice capogruppo regionale della Lega Sandro Garibaldi e il commissario Lega Giovani Tigullio Nicholas Fadda.

“Stamane l’autostrada A12 è stata di nuovo bloccata nel tratto Chiavari-Rapallo per un incidente dove c’è il cambio di carreggiata – ricordano i consiglieri – Inoltre, nello stesso tratto sono due mesi che ci sono lavori e chiusure notturne, ma il pedaggio autostradale non è mai stato eliminato”.

“Occorre un intervento deciso per risolvere questi problemi in A12 e nelle altre tratte autostradali liguri perché gli utenti non possono continuare a subire forti disagi e rimanere ostaggio di Autostrade”.

“noltre, stando così le cose, bisogna sensibilizzare i responsabili di Aspi a inserire subito il pedaggio gratuito per le tratte, come da Sestri Levante a Genova, interessate dai cantieri infiniti”, concludono i due esponenti della Lega.

leggi anche
Generico ottobre 2021
Incidente
Giovane si cappotta con l’auto sulla A12: coda di 3 chilometri in direzione Genova

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.