Viabilità

Cantieri in A12, lunedì nero con code fino a otto chilometri

I problemi maggiori secondo quanto segnalato dal sito di Autostrade, tra Lavagna e Rapallo in direzione Genova

Generico ottobre 2021

Genova. Mattinata difficile quella di oggi sull’autostrada A12 Genova Livorno in direzione del capoluogo ligure e della Toscana.

I numerosi cantieri, con scambi di carreggiata e restringimenti, insieme forse a un maggior numero di mezzi privati in circolazione per via dello sciopero generale, stanno provocando code in diversi punti.

La coda più lunga, secondo quanto segnalato dal sito di Autostrade, tra Lavagna e Rapallo in direzione Genova: sei chilometri per lavori all’altezza del km 34. Qui a causa dei cantieri è stato istituito anche un senso unico alternato regolato da semaforo.

Sulla stessa direttrice coda di un chilometro anche tra Chiavari e Rapallo. Problemi anche tra Recco e Chiavari in direzione Livorno. Quattro chilometri per un cantiere all’altezza del km 31,5.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.