Iniziativa

Busalla, 85mila euro a sostegno delle attività colpite dall’emergenza covid

L'intento dell'Amministrazione guidata dal Sindaco Maieron ha lo scopo di fornire ristoro ai settori più colpiti

Generica

Busalla. Nell’ottica di intervenire concretamente nel sostegno delle attività più profondamente colpite dalla pandemia da covid-19 nell’ultimo anno, il Comune di Busalla emana due bandi a sostegno delle attività commerciali e artigianali di Busalla e delle società sportive che operano sul territorio.

Per il secondo anno consecutivo, il Comune di Busalla stanzia contributi a fondo perduto attraverso due bandi, disponibili sul sito internet ufficiale dell’Ente. Il primo, dal valore complessivo di 70.000,00 euro, è a sostegno delle attività commerciali e artigianali del paese che hanno subito restrizioni a causa della pandemia (elencate all’art. 2 del bando). Il secondo, del valore complessivo di 15.000,00 euro, è a sostegno delle società sportive (ASD e SSD) del territorio.

L’intento dell’Amministrazione guidata dal Sindaco Maieron ha lo scopo di fornire ristoro ai settori più colpiti dall’emergenza covid-19, con la finalità di garantire vitalità a Busalla e al suo tessuto economico e sociale.

Bando per attività commerciali e artigianali:
http://comune.busalla.ge.it/c010006/po/mostra_news.php?id=1007&area=H

Bando per le società sportive:
http://comune.busalla.ge.it/c010006/po/mostra_news.php?id=1008&area=H

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.