In manette

Brignole, latitante da quattro anni viene fermato per un banale controllo: arrestato

Era stato condannato nel 2017 perché aveva tentato di prendere un aereo con documenti rubati

Generico ottobre 2021

Genova. Dopo circa quattro anni, la sua latitanza è terminata ieri mattina nella stazione di Genova Brignole, quando la polizia ferroviaria lo ha fermato per un controllo.

A finire in manette è stato un 30enne, albanese, condannato nell’ottobre del 2017 dal Tribunale di Genova a un anno e sei mesi di carcere per aver esibito in aeroporto, sempre a Genova, documenti rubati a un’altra persona nel tentativo di imbarcarsi su un volo per Londra.

I poliziotti, durante i servizi di controllo nella stazione Brignole, lo hanno identificato insieme ad altri due suoi connazionali. Dopo aver verificato le identità è emerso il provvedimento di cattura nei confronti del 30enne.

Al termine degli accertamenti, l’uomo, già con altri precedenti, è stato portato in carcere a Marassi dove sconterà la pena.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.