La squadra

Bogliasco, ecco tutti i nomi della nuova giunta Pastorino e tutte le deleghe:

Martedì 19 ottobre il primo consiglio comunale della nuova amministrazione con Luca Pastorino sindaco

Generico ottobre 2021

Bogliasco. E’ convocato per martedì 19 ottobre alle ore 18 alla Sala Ferrari di Bogliasco il primo consiglio comunale della nuova amministrazione dopo l’elezione a sindaco di Luca Pastorino. In quell’occasione all’ordine del giorno ci sarà la nomina di vice sindaco e assessori e le deleghe assegnate a loro e ai consiglieri comunali eletti. Ecco nel dettaglio:

Luca Pastorino: sindaco

Laura Oliva: Vice Sindaco con delega a Servizi scolastici, Piano straordinario di manutenzione del cimitero, Feste patronali.

Luca Costa: Assessore con delega a Manutenzioni, Lavori Pubblici, Litorale, Sentieri e percorsi collinari.
Paola Mangini: Assessore con delega a Servizi sociali e servizi sanitari.
Patrizia Caruso: Assessore con delega a Turismo, Commercio, Rapporti con le Associazioni di promozione e valorizzazione del territorio.

Lorenzo Gilli: Consigliere Capogruppo con delega a Servizio di gestione dei rifiuti e igiene urbana.
Michela Malacarne: Presidente del Consiglio comunale. Consigliere con delega al Decoro urbano, al riuso e al contrasto allo spreco alimentare.
Greta Selvestrel: Consigliere con delega a Cultura, Politiche giovanili e Legalità.
Massimo Albasini: Consigliere con delega a Sport e al piano comunale per l’abbattimento delle barriere architettoniche.

Il Consiglio comunale potrà essere seguito in presenza, muniti di green pass, fino a esaurimento posti presso la sala comunale Berto Ferrari, via Vaglio 1, Bogliasco.

Il Comune di Bogliasco ha riorganizzato la sua comunicazione con videomessaggi a cadenza settimanale del sindaco sulla pagina Facebook istituzionale, un nuovo canale Telegram che si affianca a quello della Protezione Civile sempre attivo, un nuovo account Instagram per la promozione del territorio.

Questi gli indirizzi:
FACEBOOK https://www.facebook.com/ComuneBogliasco
TELEGRAM https://t.me/joinchat/1qeSxp86mok1NDY8
INSTAGRAM https://www.instagram.com/comunebogliasco/
TELEGRAM PROTEZIONE CIVILE https://t.me/protcivbogliasco

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.