Novità

Aeroporto, torna il volo Genova – Trieste e arriva il Genova – Pescara

Sarà operato dal gruppo FlyLeOne il lunedì e il venerdì, si parte con un'offerta speciale in vista della Barcolan

Aeroporto di Genova 2018

Genova. Dopo alcuni ritardi dovuti al protrarsi di iter burocratici che hanno condizionato la timeline prevista per l’avvio dell’attività domani, venerdì 8 ottobre, debutta il Gruppo FlyLeOne. Tra i primi voli della nuova compagnia, il Trieste – Genova – Trieste.

In occasione dello start-up il gruppo FlyLeOne annuncia una tariffa lancio di 50 euro nei giorni della Barcolana, la più grande regata del mondo. La tariffa lancio è valida fino al 22 ottobre su tutte le destinazioni servite con prenotazioni e acquisto biglietti.

Il volo sarà operato il lunedì e il venerdì. Il primo volo arriverà a Genova alle 9:50 per ripartire alla volta di Trieste alle 10:20. Dal 15 ottobre la compagnia aerea collegherà Genova anche a Pescara, nelle stesse giornate.

Dal 15 ottobre il Gruppo FlyLeOne collegherà anche Genova a Pescara con frequenze plurisettimanali.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.