Oltre il danno..

Usa il bancomat del suo ex e lo prende a pugni in faccia: 35enne denunciata a Campomorone

Dopo la fine della relazione aveva comunque "speso" 1500 euro presi dal conto in banca di lui

Generica

Genova. Ieri i Carabinieri della Stazione di Campomorone hanno denunciato in stato di libertà per lesioni personali e indebito utilizzo di carte di credito, una 35enne pregiudicata, ivi residente.

La donna, nello scorso mese di luglio, a termine della relazione sentimentale con un 38enne, effettuava degli acquisiti per un valore complessivo di circa 1500 euro, utilizzando la carta di credito associata al conto corrente bancario dell’ex fidanzato.

A seguito di un diverbio con quest’ultimo, la donna lo avrebbe colpiva con un pungo al volto causandogli lesioni giudicate guaribili in pochi giorni.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.