Medaglia d'oro

Un giovane di Rapallo campione d’Italia nel tiro con l’arco

Stefano Garbarino, del club Arcieri delle Alpi, ha vinto in finale su Fabio Figus del club Arcieri Torres Sassari per 23 a 10

Tiro con l\'arco per tutti

Genova. È ligure e abita a Rapallo, nel Tigullio, Stefano Garbarino, il giovane di appena 16 anni, che ieri è diventato campione d’Italia nel tiro con l’arco.

Ieri infatti a Lago Laceno, in provincia di Avellino, nell’ambito del Campionato Italiano 3D – I Memorial Marco Capelli, organizzati dagli Arcieri della Stella, Garbarino ha conquistato la medaglia d’oro nella categoria Lonbow Under 20 di Tiro con l’arco Tre D.

In particolare, Stefano Garbarino, del club Arcieri delle Alpi, ha vinto in finale su Fabio Figus del club Arcieri Torres Sassari, 23-10. Il  terzo posto invece se l’è aggiudicato Flavio Cau del club Arcieri Mejlogu, vincente su Roberto Armari, del club Arcieri Airone, per 10-8.

 

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.