Incidente

Ubriaco precipita da un muraglione per cinque metri, 26enne gravissimo al San Martino

È successo la scorsa notte a San Salvatore di Cogorno: intubato per i numerosi traumi riportati, è in condizioni critiche

ambulanza notte

Cogorno. Un giovane di 26 anni è in gravissime condizioni dopo essere caduto per circa cinque metri da un muraglione a San Salvatore di Cogorno, nell’entroterra chiavarese. È successo la scorsa notte, intorno all’una e mezza.

A dare l’allarme è stato uno degli amici che erano in sua compagnia. Secondo quanto riferito dai soccorritori, il 26enne era in stato di ebbrezza ed è probabilmente per questo motivo che ha perso l’equilibrio cadendo nel vuoto. Si trattava di un muro affacciato su un canale nella parte bassa dell’abitato.

Sul posto sono giunti i militi della Croce Rossa di Cogorno che lo hanno intubato e lo hanno trasportato in codice rosso di massima urgenza all’ospedale San Martino di Genova. Le sue condizioni sono molto gravi a causa dei numerosi traumi riportati. Attualmente è ricoverato in rianimazione e la sua prognosi è riservata.

In corso ulteriori indagini per ricostruire con esattezza la dinamica dell’accaduto.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.