Al solito

Traffico, un’altra giornata di passione a Genova: code in autostrada e Sopraelevata in tilt

Continuano le ripercussioni dei rallentamenti al terminal Sech che hanno bloccato centinaia di tir all'uscita di Genova Ovest

Generico settembre 2021

Genova. Venerdì pomeriggio di caos su strade e autostrade dopo una mattinata all’insegna dei disagi a causa dei rallentamenti al terminal Sech che hanno determinato lunghi incolonnamenti di mezzi pesanti all’uscita del casello di Genova Ovest.

Conseguenze che continuano a farsi sentire con code sull’autostrada A10 in direzione Genova a partire dal casello di Genova Aeroporto.

Situazione critica anche in A12 tra Nervi e Recco dove la coda nel pomeriggio ha raggiunto i 9 chilometri a causa di un mezzo in avaria.

E verso le 18 la situazione è ulteriormente peggiorata a causa di un incidente stradale in Sopraelevata in direzione Ponente, per fortuna senza gravi conseguenze se non per il traffico impazzito con code fino alla Foce

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.