Tir ribaltato, A7 chiusa (e riaperta) tra Ronco Scrivia e Busalla verso Genova - Genova 24
Disagi

Tir ribaltato, A7 chiusa (e riaperta) tra Ronco Scrivia e Busalla verso Genova

Per i veicoli che da Milano sono diretti a Genova o Livorno, si consiglia di seguire la A26 Genova-Gravellona Toce e poi immettersi sulla A10

Generico settembre 2021

Aggiornamento ore 18.30. Poco prima delle 18 sull’autostrada A7 Genova-Serravalle è stato riaperto il tratto tra Ronco Scrivia e Busalla in direzione di Genova che era stato temporaneamente chiuso a causa di un incidente all’altezza del km 107. Lo comunica Società Autostradde. Sul luogo dell’evento il traffico al momento circola su una corsia e si registrano 4 km di coda in diminuzione verso Genova.

Genova. Sulla A7 Milano-Genova, tra Ronco Scrivia e Busalla verso Genova, si è resa necessaria la chiusura del tratto per il ribaltamento di 1 mezzo pesante avvenuto al chilometro 107.

Ferito il conducente del tir, trasportato in codice rosso al San Martino di Genova con un trauma cranico. Non rischia di morire.

All’interno del tratto chiuso il traffico è bloccato con code. Dopo l’uscita obbligatoria a Ronco Scrivia, percorrere la viabilità ordinaria e rientrare a Busalla.

Per i veicoli che da Milano sono diretti a Genova o Livorno, si consiglia di seguire la A26 Genova-Gravellona Toce e poi immettersi sulla A10 Genova-Savona.

Sul luogo è presente il personale di Autostrade per l’Italia, la polizia stradale e tutti i mezzi di soccorso.

Più informazioni