Disagi

Tamponamento tra tre auto su ponte San Giorgio, code sul nodo autostradale genovese

Anche in A12 i cantieri provocano rallentamenti in entrambe le direzioni. Dalla mattina fino a 8 chilometri tra Varazze e Savona

coda ponte genova san giorgio autostrada a10

Genova. Un tamponamento tra tre autovetture sull’autostrada A10 Genova Ventimiglia, all’altezza del ponte San Giorgio, all’ora di punta intorno alle 18, ha creato code fino a un chilometro sul nodo genovese tra Aeroporto e il bivio A10/A7. Nell’incidente sono rimaste ferite due persone, ma non in modo grave. Sono state soccorse da due pubbliche assistenze e portate in codice giallo all’ospedale villa Scassi di Sampierdarena.

E’ per cantieri che ci sono invece code sulla autostrada A12, in entrambe le direzioni, tra Chiavari e Rapallo. Fino a due chilometri sia verso est sia verso ovest.

Dalla mattinata però i problemi maggiori si registrano sulla A10, nel savonese. Al momento abbiamo una coda di 4 km tra Bivio A10/Fine Complanare Savona e Albisola e di ben 8 km tra Varazze e Bivio A10/Inizio Complanare Savona. Le code sono dovute a lavori in corso.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.