Fermati

Stazione di Principe, beccato con un martelletto frangivetro e un coltello a farfalla: denunciato

Il giovane era in compagnia di due amici, controllati anche loro dalla polizia

Generico settembre 2021

Genova. Tre ragazzi, a bordo di un treno proveniente da Milano, sono stati fermati dalla polizia ferroviaria a Genova Principe perché oltre ad essere sprovvisti di biglietto e mascherina disturbavano gli altri viaggiatori riprendendoli con il telefonino.

E non finisce qui perché non solo due dei tre ragazzi, ancora minorenni, accompagnati negli uffici di polizia erano senza documenti d’identità, ma durante il controllo uno di loro è stato trovato in possesso di un coltello di metallo del tipo “a farfalla” e di un martelletto frangivetro, di quelli in dotazione ai mezzi di trasporto.

Per il ragazzino è scattata quindi la segnalazione alla Procura dei minori per possesso di oggetti “atti ad offendere”.

Infine, prima di essere riaffidati ai genitori, i due minori sono stati anche sanzionati, insieme al terzo giovane, per la violazione delle norme anti-covid.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.