A cogorno

Soprese a rubare nel supermercato dove fanno le pulizie: due donne denunciate

Sono state notate da un addetto alla vigilanza mentre mettevano la merce in auto. Immediato l'arrivo dei carabinieri che le hanno fermate ancora nel parcheggio

carabinieri ambulanza 118 generica

Cogorno. Sono state notate da un addetto alla vigilanza mentre prendevano vari prodotti dagli scaffali per poi metterli nelle loro auto.

Protagoniste due donne residenti nel Tigullio e dipendenti di una ditta che fa le pulizie per un supermercato di Cogorno.

Il vigilante ha chiamato i carabinieri che hanno sorpreso le due donne ancora nel parcheggio davanti all’esercizio commerciale. La merce è stata recuperata e restituita mentre le due donne sono state denunciate per furto aggravato in concorso

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.