In manette

Sestri Levante, ruba 25mila euro di oggetti nella camera di una cliente dell’hotel Helvetia

Il ladro ha portato via un orologio, denaro, oggetti elettronici e una cassaforte posta all’interno di un armadio

carabinieri, manette
Foto d'archivio

Sestri Levante. I carabinieri di Sestri Levante, in collaborazione con i militari del nucleo operativo della compagnia di Roma Trastevere, hanno arrestato per furto aggravato un 22enne, nato in Cile, milanese di adozione, pregiudicato.

Lo scorso 30 luglio una turista svizzera, che alloggiava presso l’Hotel Helvetia di Sestri Levante, ha denunciato ai carabinieri che dopo essersi assentata dalla camera per alcune ore, al suo ritorno si è accorta che ignoti si erano introdotti nella stanza e le avevano asportato un orologio, denaro, oggetti elettronici ed una cassaforte posta all’interno di un armadio, per un danno di 25.300.00 euro.

I militari dopo una breve indagine hanno scoperto che il ladro si era nel frattempo recato a Roma, dove per altri motivi era già stato arrestato.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.