Tamponamento

Scontro auto-camion sulla A10: autostrada bloccata nel savonese, code verso Genova

E' successo poco fa

Generica

Agg. ore 15.25 L’incidente è stato “rimosso” ed il traffico sta lentamente defluendo, ma lungo la tratta si registrano ancora code e rallentamenti.

Savona. Si è verificato intorno alle 13 di oggi un incidente in A10. Secondo le prime informazioni a scontarsi sono stati un’autovettura e un camion per cause ancora da accertare.

Il sinistro è avvenuto tra l’inizio della complanare di Savona e Albisola, all’altezza del chilometro 38+300, all’interno della galleria Termine dove è attivo uno scambio di carreggiata.

Al momento l’autostrada è bloccata e nel tratto si stanno rapidamente formando code in entrambe le direzioni: si segnalano 8 chilometri di coda verso Genova e 6 chilometri di coda verso Savona a partire da Arenzano.

Sul posto stanno agendo due ambulanze della Croce Rossa di Vado Ligure e di Savona, il personale medico del 118, la polizia stradale e i vigili del fuoco per consentire agli occupanti dei due mezzi di uscire dalle lamiere e di essere medicati prima del trasporto in ospedale.

Secondo quanto appreso gli occupanti dei mezzi sarebbero feriti in modo lieve.

Aggiornamento in corso

leggi anche
Generico settembre 2021
Al solito
Autostrade, ancora code a causa dei cantieri: 5 chilometri tra Bolzaneto e Busalla

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.