Questa mattina

San Teodoro, uomo minaccia di gettarsi dal tetto di una casa

Sul posto sono giunti immediatamente carabinieri, personale del 118 e vigili del fuoco

Aspirante suicida San Teodoro

Aggiornamento ore 12.00 – I vigili del fuoco, presenti sul posto con quattro mezzi, hanno nel frattempo allestito il gonfiabile sotto il palazzo.

Traffico bloccato in via Bologna. I carabinieri stanno cercando di far defluire più auto possibili.

 

Genova. Un uomo questa mattina, intorno alle 11, si è arrampicato sulla torretta di un edificio in costruzione, alto 8 piani, e ha minacciato di gettarsi di sotto.

È successo in via Bologna, nella zona di San Teodoro. Sul posto sono giunti immediatamente carabinieri, personale del 118 e vigili del fuoco.

Attualmente le squadre dei soccorsi presenti stanno attendendo l’arrivo del negoziatore dei carabinieri, che dovrà trattare e dialogare con l’uomo per cercare di metterlo in salvo.

Più informazioni
leggi anche
Aspirante suicida San Teodoro
Salvo
Minaccia di gettarsi dall’ottavo piano, dopo quattro ore i carabinieri lo convincono a scendere

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.