Programma

Salvini venerdì a Genova, visita al Salone Nautico e incontro coi militanti in piazza Rossetti

Alle 17.00 sarà al gazebo per la raccolta firme per il referendum sulla giustizia, domani il ministro Giovannini inaugura il Nautico

Salvini chiude la campagna elettorale di Toti a Genova

Genova. Il leader della Lega Matteo Salvini sarà a Genova venerdì 17 settembre. Dopo la visita al Salone Nautico nel primo pomeriggio, incontrerà i militanti alle 17.00 presso il gazebo che verrà allestito in piazza Rossetti per la raccolta firme sul referendum per la giustizia e il tesseramento 2021.

A comunicarlo ufficialmente è il Carroccio spiegando che “l’arrivo di Salvini a Genova conferma l’attenzione della Lega alla Liguria”.

Il comizio invece è previsto a Savona alle ore 19 in piazza Pertini, dove incontrerà il candidato sindaco del centrodestra Angelo Schirru. Alle 21.30 è previsto il trasferimento in piazza Rocca a Loano, per salutare i  presenti a un altro gazebo della Lega in compagnia del candidato sindaco Luca Lettieri.

Domani invece, 15 settembre, sarà a Genova per l’inaugurazione del Salone Nautico il ministro delle Infrastrutture Enrico Giovannini. Per lui si tratta della seconda volta nel capoluogo ligure dopo il 14 agosto, quando era intervenuto alla commemorazione delle vittime del ponte Morandi.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.