La parola ai protagonisti

Rivasamba: Gandolfo e Vottero: “Siamo partiti con il piede giusto, avanti così”

Gandolfo e capitan Vottero commentano il successo dei calafati

Sestri Levante. Il Rivasamba, dopo il pareggio esterno sul terreno del Cadimare, esordisce con il botto tra le mura amiche, superando (3-0) il Busalla. 

Jack Gandolfo e capitan Vottero, analizzano la gara vinta, meritatamente, dai calafati.

“Siamo una squadra giovane, ma se giochiamo tutte le partite, come abbiamo fatto dal 25° minuto in poi, ci potremmo togliere tante soddisfazioni – affermano, all’unisono, Gandolfo e Vottero – al termine del match vinto ai danni del Busalla. Siamo partiti contratti, consentendo al Busalla di creare, ma, per fortuna, non capitalizzare alcune occasioni, noi siamo stati bravi a prendere partita in mano ed a concretizzare il nostro lavoro”.

 

leggi anche
Campomorone Sant'Olcese
Tabellini
Eccellenza “B”: seconda giornata a secco di pareggi e ricca di reti. Il Campomorone va in vetta alla classifica

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.