Sospetto

Ricercato per spaccio, viveva sotto falso nome: scoperto e arrestato nel centro storico

La scorsa notte la polizia ha notato l’uomo che, alla vista di una volante, ha cambiato subito direzione iniziando a correre

Via del Campo

Genova. La Polizia di Stato di Genova ha arrestato un 36enne senegalese colpito da un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Genova , denunciandolo altresì per ricettazione e per falsa attestazione sull’identità personale.

Questa notte gli agenti del Commissariato Centro, durante una pattuglia appiedata nel centro storico, hanno notato l’uomo che alla vista di una volante in transito in via San Luca ha cambiato subito direzione iniziando a correre.

Una volta fermato, essendo senza documenti, ha declinato oralmente le proprie generalità, che sono, però, risultate inesistenti in banca dati. L’uomo, condotto in Questura per il rilievo delle impronte è risultato avere diversi alias, sotto uno dei quali pendeva un ordine di carcerazione di 7 mesi e 25 giorni per reati inerenti gli stupefacenti.

Il 36enne era anche in possesso di uno smartphone, comprato a suo dire da un conoscente, risultato essere provento di furto. Ora si trova in carcere a Marassi .

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.