Recco: per lo spazzamento meccanizzato dal 1° ottobre si va a pieno regime - Genova 24
Attenzione

Recco: per lo spazzamento meccanizzato dal 1° ottobre si va a pieno regime

Si procederà quindi ad effettuare anche la rimozione forzata delle vetture presenti sulle aree oggetto di pulizia, così come previsto, e non derogabile, dalle norme di legge

spazzamento notturno savona

Recco. Il sindaco Carlo gandolfo e l’assessore all’ambiente Edvige Fanin comunicano: “Siamo giunti al settimo mese di servizio ed è terminata la fase di ‘start up’ che avevamo previsto come fase sperimentale, oltre a verificare il funzionamento dello stesso ed evidenziare i correttivi che si fossero resi necessari.

Dal 1° ottobre lo spazzamento meccanizzato va a regime. Si procederà quindi ad effettuare anche la rimozione forzata delle vetture presenti sulle aree oggetto di pulizia, così come previsto, e non derogabile, dalle norme di legge. Le modifiche apportate al termine della fase di ‘start up’ sono state di piccola entità.

Tra queste: la modifica di alcune vie interessate e di alcune giornate stabilite per le operazioni di pulizia; l’individuazione delle 9 del mattino come l’ora entro cui dovranno terminare i lavori di spazzamento; il potenziamento della segnaletica verticale per migliorare l’informazione ai cittadini. Invitiamo tutti a prendere visione del calendario disponibile sul sito del Comune di Recco e sulle pagine social”.

Più informazioni