Mercoledì 8 settembre

Recco, mascherina obbligatoria per seguire gli “antichi mortaretti liguri”, per la processione e la fiera

Per accedere alla fiera, inoltre, è necessario munirsi di Green pass

Generico settembre 2021

Recco. Tutto pronto per i festeggiamenti in onore di Nostra Signora del Suffragio in programma a Recco domani mercoledì 8 settembre.

Da questa mattina in via Roma le bancarelle degli ambulanti sono state aperte mentre il personale addetto alla sparata degli “antichi mortaretti liguri”, prevista domani al passaggio della processione, sta già allestendo gli spazi nel torrente.

Il sindaco Carlo Gandolfo ricorda che oggi e domani sono state effettuate modifiche alla viabilità cittadina mentre è in vigore l’ordinanza per rendere obbligatorio l’uso della mascherina durante gli spettacoli degli “antichi mortaretti liguri” e nel corso della processione.

Per accedere alla fiera, inoltre, è necessario munirsi di Green pass.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.