Reti bianche

Rapallo Rivarolese, mister Fresia si rammarica: “Ci è mancato soltanto il gol, oggi due punti persi”

È emerso molto dispiacere dalle parole del tecnico dei bianconeri, incapaci di trovare la via della rete contro un solido Busalla

Rapallo. Ieri è andata in scena la prima giornata della nuova edizione del campionato di Eccellenza. Nel palinsesto dei match d’esordio sicuramente spiccava quello tra Busalla e Rapallo Rivarolese, una sfida d’alta classifica che ha permesso al pubblico accorso al Comunale di assistere ad un calcio di ottimo livello. Alla fine è stato 0-0 per le formazioni allenate da Cannistrà e Fresia, un risultato sicuramente bugiardo rispetto alla mole di occasioni creata da entrambe le compagini.

Al termine della gara non poteva dunque mancare il commento del tecnico degli ospiti, allenatore apparso molto amareggiato per un’occasione considerata persa: “Ci è mancato soltanto il gol. Il primo tempo è stato sicuramente equilibrato, nella seconda frazione invece siamo usciti meglio senza però riuscire a trovare il tanto atteso guizzo sotto porta. Il Busalla non ha rubato niente, però per me oggi sono stati due punti persi.”

In seguito l’allenatore dei bianconeri ha proseguito rammaricandosi nuovamente per i secondi 45′, questo per un secondo tempo dal suo punto di vista disputato splendidamente dai propri interpreti calciando addirittura verso una sola porta. Tuttavia, come noto, non è stata trovata la rete del vantaggio.

È terminata in questa maniera l’intervista a Stefano Fresia, mister del Rapallo Rivarolese che adesso sicuramente spronerà i suoi a dare l’anima in vista del prossimo match contro l’Athletic Albaro.

leggi anche
Busalla contro Rapallo Rivarolese
Eccellenza al via
Pari e patta (0-0) tra Busalla e RapalloRivarolese
Generico settembre 2021
Tabellini
Eccellenza “B”: tra tanti pareggi, vincono Campomorone e Baiardo
Eccellenza "b"
Rapallo Rivarolese, bicchiere mezzo vuoto per Arturo Ymeri: “Avremmo meritato di vincere”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.