Eccellenza "b"

Rapallo Rivarolese, bicchiere mezzo vuoto per Arturo Ymeri: “Avremmo meritato di vincere”

La squadra ha ben figurato contro un avversario tosto senza però trovare la via del goal

Zero goal e un punto a testa tra il Rapallo Rivarolese e il Busalla. Un punto che non soddisfa né il tecnico Fresia né l’attaccante bianconero Arturo Ymeri.

“Sono due punti persi perché nei novanti minuti avremmo meritato di vincere, specialmente per quanto fatto nel secondo tempo. Il Busalla ha fatto una partita attenta e senza rischiare nulla. Siamo stati un’ora e mezza nella loro metà campo”, commenta Ymeri.

Il prossimo appuntamento per il Rapallo Rivarolese sarà contro l’Athletic Club Albaro. Anche la squadra di mister Mariani ha pareggiato all’esordio: 1 a 1 contro la Sestrese.

Più informazioni
leggi anche
Busalla contro Rapallo Rivarolese
Eccellenza al via
Pari e patta (0-0) tra Busalla e RapalloRivarolese
Generico settembre 2021
Tabellini
Eccellenza “B”: tra tanti pareggi, vincono Campomorone e Baiardo
Stefano Fresia
Reti bianche
Rapallo Rivarolese, mister Fresia si rammarica: “Ci è mancato soltanto il gol, oggi due punti persi”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.