The roof is on fire

Quinto, cinghiale sfonda il portone e invade il terrazzo: residente bloccato sul tetto

In pochi istanti ha salito diversi piani di scale, rimanendo intrappolato in cima al caseggiato

Genova. Dopo aver sfondato il portone di un caseggiato, è rimasto bloccato sul terrazzo, cercando in tutti i modi una via di fuga, tanto da costringere un residente a rifugiarsi sulla copertura delle scale.

Stiamo parlando di un cinghiale che in mattinata ha fatto irruzione in un palazzo di Quinto, mandando in allarme l’intero condominio. E finendo, ancora una volta, immortalato in un video divenuto in pochi minuti virale.

Secondo le prime informazioni, dopo qualche minuto di panico, sono giunte sul posto le guardie zoofile ambientali, i Vigili del fuoco e la polizia locale, che insieme alla vigilanza regionale e con l’ausilio di un medico veterinario hanno sedato l’esemplare per permettere al residente rimasto bloccato di poter scendere.

(Video di Gian Lorenzo Termanini)

leggi anche
granarolo cinghiali rifiuti immondizia
Degrado
Granarolo, continuano i raid notturni dei cinghiali: la creusa è un tappeto di immondizia
cinghiale
Raccolta firme
Martedì agricoltori in piazza a Genova contro i cinghiali: “Presenza ormai insostenibile”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.