Promozione

Promozione, Voltrese forza tre sul Ceriale, mister Sciutto: “Sapevamo che non sarebbe stato facile”

Primo tempo equilibrato, la Voltrese ha fatto bottino pieno grazie a due reti nella ripresa

Trasferta vittoriosa per la Voltrese sul campo del Ceriale Progetto Calcio. Un successo per 3 a 1 che porta a quattro i punti in campionato della squadra.

Così mister Massimo Sciutto a fine gara: “Partita complicata, come ci aspettavamo. Non pensavamo certo di venire a fare una passeggiata. Hanno reagito molto bene dopo il nostro vantaggio raggiungendo con merito il pareggio. Anche nella ripresa siamo partiti meglio noi. Il goal e l’espulsione del giocatore avversario ci hanno agevolato, siamo stati bravi ad approfittarne”.

“Troppo presto per parlare di obiettivi, vogliamo fare un campionato positivo. Vedremo tra un po’ come saremo messi”, conclude il tecnico della Voltrese.

La cronaca della partita qui

leggi anche
Calcio, Promozione: Ceriale vs Vallescrivia
Tabellini
Promozione (Girone A), sipario abbassato sulla seconda giornata: genovesi al top, pareggiano Serra Riccò e Borzoli

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.