Aspettando il campionato

Promozione, girone B, Bogliasco: le favorite di Guido Poggi

L'ex tecnico delle giovanili blucerchiate vede il GolfoParadiso di Foppiano, favorito per il successo finale

Baiardo Vs Athletic Promozione Girone B

Bogliasco. Guido Poggi commenta, dall’alto della sua enorme esperienza da allenatore, il girone B del campionato di Promozione, che domenica 12 settembre, prenderà il via.

Il tuo Bogliasco è da Eccellenza?

“No, non siamo in grado di ambire alla vittoria finale del campionato – dice, senza mezzi termini, mister Poggi –  siamo una squadra in costruzione, credo ci siano altre compagini più attrezzate per disputare un’annata al vertice della classifica, cercheremo comunque di ritagliarci uno spazio importante”.

Sono più forti le compagini genovesi o quelle spezzine?

“Ci sono otto squadre genovesi e otto spezzine, siamo in perfetta parità – continua l’ex tecnico delle giovanili della Sampdoria Follo e Magra Azzurri mi sembrano molto competive , ma la squadra, che a parer mio, si presenta favorita ai nastri di partenza è il GolfoParadiso di mister Foppiano”.

Quale sarà la squadra rivelazione?
“La Tarros Sarzanese, allenata dal mio ex compagno di squadra, Mirco Fanan, ha  i presupposti tecnico tattici per poter stupire tutti”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.